Sottoscrizioni Tessera adesione

Mi impegno all’osservanza dello Statuto del “Comitato Calabria Cinetourism” e degli obblighi derivanti, che
dichiaro di conoscere. Chiedo l’ammissione in qualità di sostenitore al “Comitato Calabria Cinetourism”
come:

Quota annuale di adesione al “Comitato Calabria Cinetourism” è per:
Enti pubblici, Istituti, aziende € 250,00 Persone fisiche € 50,00, ridotto studenti € 10,00, donazioni libere .
Il comitato ricerca sponsor che possano sostenerlo economicamente nella realizzazione dei progetti.
Conto Corrente Associazione Comitato calabria cinetourism IBAN : IT38G0335901600100000152980
(causale : adesione Comitato Calabria Cinetourism).

“Firmando dichiaro di aver preso visione dell’informativa sulla privacy e di essere pienamente consapevole degli usi che verranno fatti delle informazioni personali e personali sensibili che mi riguardano. Sono altresì consapevole che il suddetto comitato, nel rispetto della legge, comunicherà tutti i miei dati al “Comitato Calabria Cinetourism” e che i miei dati saranno trattati nel rispetto della legislazione vigente in materia di protezione dei dati personali, attendendosi, in particolare, a quanto espresso nell’art. 11 del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196.”

“Altresì dichiaro di non avere carichi pendenti, di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale, ai sensi della vigente normativa, e di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali.

Utilizzando questo modulo accetterai la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Oppure scarica la Domanda di Ammissione

DOMANDA DI AMMISSIONE

CC Comitato Calabria cinetourism
IT38G0335901600100000152980 (causale : adesione Comitato Calabria Cinetourism)